CarpFishingItalia

Sito ufficiale dell'Associazione nata nel 1993

Sociale Karp Lander

sociale Karp Lander sede CFI 249
sociale Karp Lander sede CFI 249

Prima gara sociale Karp Lander – C.F.I. 249

Sulle verdeggianti sponde del Lago Boschetto si è svolta la prima gara sociale del Karp Lander – C.F.I. 249 Asti, sabato mattina dopo il briefing, i 13 pescatori sono entrati subito in pesca.

sociale Karp Lander sede CFI 249
sociale Karp Lander sede CFI 249

La prima cattura non si è fatta attendere molto, al guadino di  Roberto Marius Andrei, è arrivata una splendida regina di 13,20 Kg., poco dopo un’altra partenza è toccata a Renato Cappello che riusciva ad adagiare nella sua culla una specchio di 9,20 kg. Una splendida doppietta è stata fatta da Vincenzo Barillà con una Specchi da 6,40 KG ed una regina di 12,50, a seguire è stato poi il turno di Fabrizio Miceli che inguadinava una regina di 11,50 Kg.

Nottata tranquilla al Boschetto, si ma non per tutti….. alle 02,00 il segnalatore di Lino Chirieleison rompe il silenzio e una splendida cattura fa fermare l’ago della bilancia a 15,40 kg. Il silenzio cala nuovamente, soltanto il fragore dei salti a centro lago fanno ricordare ai pochi svegli che nell’acqua c’è vita…. e poi… piano, piano la luce, prima tenue a disegnare le forme degli alberi e delle tende piazzate vicino ai pod e poi l’esplosione dei colori ci regala un’alba da fotografia.

Alle 11,00 il suono della tromba chiude la gara, mentre il fuoco già arde trasformandosi in brace.

La premiazione vede sul podio più alto Vincenzo Barilà che porta a guadino un totale di 18,90 Kg, il secondo piazzamento con 15,40 Kg. è andato a Lino Chirieleison che si aggiudica anche il premio per la Big, mentre Roberto Marius Andrei guadagna il terzo piazzamento con 13,20 Kg. A tutti i partecipanti viene dato come premio di consolazione 1 Kg di boiles offerte da Pesca Sport Romano, corso Savona 325 Asti.

Dopo la prima riunione e la consegna delle tessere e dei gadget C.F.I, si va tutti attorno al tavolo per gustare ciò che la brace e la maestria di Enzo e Alex hanno trasformato in una buonissima grigliata.

Un GRAZIE di cuore va a tutti voi, con la vostra presenza e la vostra passione avete reso possibile tutto ciò, quindi grazie a  Lino Chirieleison, Renato Cappello, Vincenzo Barilla, Irina Elena Murariu, Roberto Gobbo, Mattia Tavella, Giuseppe Andreacchio, Fabrizio Miceli, Andrei Roberto Marius, Marian Valentin Brunchi, Munteanu Nicola, Alex Desandre’ e Matteo Caligiore.

Un super grazie lo diciamo anche agli sponsor, grazie a Pesca Sport Romano, che ha offerto una sacca porta canne e 10 Kg. di boiles, grazie al Lago Boschetto per aver offerto un Week-end di pesca ed aver assecondato ogni nostro desiderio.

Un saluto a tutti, a chi c’è stato, a chi avrebbe voluto esserci e anche a chi non è potuto venire….

Karp Lander Sede CFI Asti 249