DIRETTIVO

Direttivo

Ogni quattro anni decade il Consiglio Direttivo Nazionale, il quale viene rieletto dai soci, maggiorenni, regolarmente iscritti.

Questi potranno esprimere le loro preferenze durante lo svolgimento del CarpItaly presso lo stand di Carpfishing Italia.

L’associazione, Carpfishing Italia, perciò, come da statuto, è dotata di un Consiglio Direttivo Nazionale (CDN) il quale, una volta finite le votazioni e lo scrutinio, elegge il Presidente Nazionale.

Il numero dei Consiglieri da eleggere è di cinque (5), per cui ciascun socio con facoltà di voto, potrà esprimere da una a tre preferenze; inoltre è consentito portare una delega per iscritto (potete richiedere fac – simile della delega alla segreteria).

Se siete interessati a candidarvi, potete farlo inviando una richiesta alla segreteria allo scadere del quadriennio di mandato del CDN in carica: C.F.I. siamo noi!

Consiglio direttivo quadriennio 2021 – 2024

direttivo-presidente-agostino-zurma

Zurma Agostino Presidente - Nazionale

Sono in CFI dal 1993 e come Presidente mi appresto al quinto mandato consecutivo.
Altri quattro anni durante i quali avrò l’onore di guidare questa splendida associazione e i suoi iscritti.
Quadriennio 2021 - 2024

Inserisci l’oggetto della mail

vice-presidente-matteo-cortelazzi

Cortelazzi Matteo Vice - Presidente

Sono per la seconda volta nelle fila del Direttivo Nazionale, la prima come delegato per l’anti bracconaggio, la seconda come Vicepresidente. Questa nuova carica oltre ad onorarmi mi invoglia a dare ancora di più, e vi prometto che è quello che farò. Delegato Bracconaggio. Quadriennio 2021 - 2024

Inserisci l’oggetto della mail

segretario-francesco-basile

Basile Francesco Segretario - Nazionale

Dopo aver ricoperto il ruolo di segretario per un paio di stagioni, viene eletto Vice presidente del Carp Team Anguillara Veneta, sede per cui ricopre anche il ruolo di referente CFI.
Quadriennio 2021 - 2024

Inserisci l’oggetto della mail

consigliere-nazionale-masiero-luca

Masiero Luca Consigliere - Nazionale

Sono Masiero Luca responsabile della sede n. 116 a.s.d. Padova Carp Team, coordinatore delle sedi padovane, sono una guardia volontaria da circa sei anni, e rappresento c.f.i nella consulta della provincia di padova da quattro anni. Quadriennio 2021 - 2024

Inserisci l’oggetto della mail

consigliere-nazionale-andrea-zoccarato

Andrea Zoccarato Consigliere - Nazionale

Sono Andrea Zoccarato, nuovo ingresso nel direttivo di CFI.
Quadriennio 2021 - 2024

Inserisci l’oggetto della mail

consigliere-nazionale-silvano-ferretti

Ferretti Silvano Consigliere - Nazionale

Ferretti Silvano, responsabile della sede CFI 264 di Genova, entusiasta volenteroso ed onorato di poter fare parte di questo nuovo consiglio direttivo nazionale. Quadriennio 2021 - 2024

Inserisci l’oggetto della mail

Condividi

Torna su