Direttivo

Ogni quattro anni decade il Consiglio Direttivo Nazionale, il quale viene rieletto dai soci, maggiorenni, regolarmente iscritti.

Questi potranno esprimere le loro preferenze durante lo svolgimento dell’assemblea generale convocata per le elezioni.

L’associazione, Carpfishing Italia, perciò, come da Statuto, è dotata di un Consiglio Direttivo Nazionale (CDN) il quale, una volta finite le votazioni e lo scrutinio, elegge il Presidente Nazionale, il vice-Presidente e il Segretario.

Il numero dei Consiglieri da eleggere è da un minimo di cinque (5) ad un massimo di sette (7), per cui ciascun socio con facoltà di voto, potrà esprimere da una a sette preferenze; inoltre è consentito portare una delega, da parte di un Responsabile Tecnico di un altra sede, che sostituisca il Responsabile Tecnico avente diritto di voto (potete richiedere fac-simile della delega alla segreteria).

Se siete interessati a candidarvi, potete farlo inviando una richiesta alla segreteria allo scadere del quadriennio di mandato del CDN in carica: C.F.I. siamo noi!

Consiglio direttivo quadriennio 2025 – 2028

direttivo-presidente-agostino-zurma

Zurma Agostino Presidente - Nazionale

Mi appresto al sesto mandato da Presidente, un onore per me essere ancora alla guida della nostra associazione.
Ormai mi conoscete, essere in CFI dal 1993 significa credere in questo movimento e nella nostra mission, un gruppo che tanto ha dato e continuerà a dare a tutto il mondo della pesca.
Da parte mia l’impegno sarà completo, vi invito a seguirci e a rafforzare le nostre fila.
La nostra forza è nei nostri iscritti.

matteo-cortelazzi

Cortelazzi Matteo Vice - Presidente

Sono per la terza volta nelle fila del Direttivo Nazionale, la prima come delegato per l’anti bracconaggio, la seconda e la terza come Vicepresidente.
Questa carica oltre ad onorarmi mi invoglia a dare ancora di più, e vi prometto che è quello che farò.
Delegato Bracconaggio.

consigliere-nazionale-masiero-luca

Masiero Luca Consigliere - Nazionale

Sono Masiero Luca responsabile della sede n. 116 a.s.d. Padova Carp Team.
Coordinatore delle sedi padovane.
Sono una guardia volontaria da circa sei anni, e rappresento c.f.i nella consulta della provincia di padova da quattro anni.
Quadriennio 2025 - 2028

francesca-foschi

Francesca Foschi Consigliere - Nazionale

Mi chiamo Francesca Foschi e sono entrata a far parte del direttivo di CFI nel 2025.
Sebbene abiti da tutta la vita sul lago di Bolsena, ho iniziato a pescare solo nel 2016 e quel periodo lì possiamo dire che non è di certo stato il migliore per quanto riguarda il Carpfishing sul lago di Bolsena: ci siamo visti portare via poco a poco il nostro spazio sul lago e le “nostre” carpe, risentendo molto della presenza dei pescatori di professione.
Da lì è nata la mia voglia di tutelare le acque del “mio” lago e perché no anche delle altre realtà che ne hanno bisogno.
Vivo il far parte del direttivo come una grande occasione che onora la scelta fatta di impegnarmi attivamente per dare lo spazio e il valore che merita alla nostra realtà!

maurizio-paolucci

Maurizio Paolucci Consigliere - Nazionale

Sono Maurizio Paolucci, responsabile della sede n287.
Ho iniziato ad avvicinarmi a questa pesca all’età di 13 anni ed amo praticarla nei grandi laghi, con particolare affezione per le dighe del centro Italia come Corbara, Salto e Turano.
Sono davvero onorato di prendere parte al direttivo di Carp Fishing Italia, credo sia l’unica associazione a rappresentare la nostra disciplina e a svolgere iniziative legate alla tutela delle acque pubbliche.

Roberto Alberelli Consigliere - Nazionale

Sono Alberelli Roberto, appassionato di Carpfishing e sostenitore di CFI dal 2005.
Lavorare per divulgare, migliorare e preservare la nostra tecnica sono i motivi che completano la mia Passione.
Rappresentare Carpfishing Italia all'interno del Consiglio Direttivo è l'opportunità perfetta per esprimere le mie motivazioni a Pieno.

Valerio D'imperio Consigliere - Nazionale

La mia prima tessera socio CFI la feci nel lontano 1993!
Oggi con estremo orgoglio e felicità, entro a far parte del direttivo Nazionale di CFI.
Il mio contributo sarà rivolto maggiormente alla tutela delle nostre acque ed ai giovani appassionati al mondo del Carpfishing, loro sono il nostro futuro !!
Sede 292 Carphunter Fishing Club di Roma. Dajeeeee

Condividi

Torna in alto