Sono in CFI dal 1993 e come Presidente mi appresto al quinto mandato consecutivo. Altri quattro anni durante i quali avrò l’onore di guidare questa splendida associazione e i suoi iscritti. Quadriennio 2021/2024.

Sito ufficiale dell'Associazione nata nel 1993
Ogni quattro anni decade il Consiglio Direttivo Nazionale, il quale viene rieletto dai soci, maggiorenni, regolarmente iscritti.
Questi potranno esprimere le loro preferenze durante lo svolgimento del CarpItaly presso lo stand di Carpfishing Italia.
L'associazione, Carpfishing Italia, perciò, come da statuto, è dotata di un Consiglio Direttivo Nazionale (CDN) il quale, una volta finite le votazioni e lo scrutinio, elegge il Presidente Nazionale.
Il numero dei Consiglieri da eleggere è di cinque (5), per cui ciascun socio con facoltà di voto, potrà esprimere da una a tre preferenze; inoltre è consentito portare una delega per iscritto (potete richiedere fac - simile della delega alla segreteria).
Se siete interessati a candidarvi, potete farlo inviando una richiesta alla segreteria allo scadere del quadriennio di mandato del CDN in carica: C.F.I. siamo noi!
Sono per la seconda volta nelle fila del Direttivo Nazionale, la prima come delegato per l’anti bracconaggio, la seconda come Vicepresidente. Questa nuova carica oltre ad onorarmi mi invoglia a dare ancora di più, e vi prometto che è quello che farò.
Delegato Bracconaggio
Quadriennio 2021 - 2024
peocarp71@gmail.com
Sono Masiero Luca responsabile della sede n. 116 a.s.d. Padova Carp Team, coordinatore delle sedi padovane, sono una guardia volontaria da circa sei anni, e rappresento c.f.i nella consulta della provincia di padova da quattro anni.
Quadriennio 2021 - 2024
lucaeurotre@libero.it