Articoli
Carpitaly.
Dopo 27 anni di carpfishing trascorsi ad essere parte attiva in questa disciplina, eccomi ancora a promuovere la tecnica e a far conoscere il mio fiume, il RE, oltre che essere, dopo 14 anni, ancora alla guida della maggiore associazione di carpisti Italiana: Carpfishing Italia.
Uno spezzone del video a conclusione della mia esposizione, un omaggio a Zucchero che proprio questo brano ha dedicato al Delta del Po.
Non sono ancora pronto per vivere di ricordi!
Il Presidente Nazionale
Agostino Zurma AGO
Carpitaly.
Sul palco con il dott.re Marconato a documentare sulle accuse mosse a noi carpisti, da fantomatici gruppi, di alterare con le nostre esche la qualità delle acque.
Bene al termine della sua esposizione, il biologico, sostanzialmente, affermava che parliamo di insignificante, se non nullo effetto negativo.
Ancora una iniziativa firmata CFI!
Il Presidente Nazionale
Agostino Zurma AGO
Carpitaly.
Eccoci, anche noi tra i numerosi intervenuti, presenti alla conferenza sul bracconaggio.
Quando ci sono questi argomenti, noi di cfi, consapevoli della vastità e importanza del fenomeno, non manchiamo.
Soprattutto perché, mai come in questa precisa argomentazione, il nostro contributo, in particolare quello delle nostre GIV, è sempre stato significativo.
Assemblea nazionale 2019 Carpfishing Italia
La sala si sta riempiendo, tra poco inizia la nostra assemblea.
Siamo tanti, compatti, carichi di voglia di fare, uniti per degli unici obbiettivi: salvaguardare e proteggere ambienti e pesci, dare il nostro contributo alla solidarietà, trovarci a condividere momenti di pesca e tanto altro ancora. Una bellissima assemblea, la nostra assemblea.
Grazie raga!
Il Presidente Nazionale
Agostino Zurma AGO