Raduno sociale ASD CarpHunter Fishing Club 2024

Raduno sociale ASD CarpHunter Fishing Club-2024
Raduno sociale ASD CarpHunter Fishing Club-2024

Servirebbero molte parole e tante altre foto per provare a trasmettere le emozioni provate in questo weekend !

La nostra associazione nasce con idee chiare e la voglia di realizzarle a tutti i costi.

La prima è quella di riuscire a trasmettere ai giovani questa disciplina, intesa non soltanto come semplice tecnica di pesca, ma come stile di vita a 360°.

Rispetto e affiatamento dei propri compagni di pesca, amore e cura per la natura con cui vivere a stretto contatto per più e più giorni.

La seconda è quella più complicata, perche il risultato del lavoro e del sacrificio messo in campo, non dipende direttamente da noi, ma dalle istituzioni con le quali non sempre si riesce a dialogare per motivi tecnici e burocratici.

Vorremmo ridare valore a posti dimenticati, deturpati, inquinati … Sogniamo i laghi e tratti di fiume della nostra Regione, il Lazio e non solo, riqualificati.

Crediamo fortemente che ci sia bisogno di un dialogo con i vari enti per presentare progetti nuovi e risaltare l’importanza della pesca sportiva.

Spiegata la mission della nostra Associazione, torniamo a parlare di questi tre magnifici giorni vissuti insieme in questa ex cava di estrazione di sabbia e ghiaia, del Centro Italia.

Per motivi logistici e per far affiatare ancor di più questo magnifico gruppo che sta crescendo con qualità, decidiamo di collocare le nostre tende su un’unica sponda per stare tutti insieme.

Predisponiamo il campo base al centro delle 4 piazzole affinché i pasti siano condivisi tra tutti i 14 partecipanti !
I giovani e precisamente Marcolino 9 anni, Matteo 16 anni, Lorenzo 17 anni, Federico e Lorenzo 20 anni, sono la parte più importante di questo raduno!

Noi vecchietti, abbiamo pensato alla cambusa, a montare il campo, a dare consigli e spiegazioni sia pescando a lancio che dalla barca.

Per la prima volta c’è stato chi ha battezzato la sua prima notte in tenda a pesca, e chi è salito in barca per la prima volta, proprio come successe lo scorso anno a Federico e Lorenzo.

In questa sessione Fede e Lore, hanno dimostrato di aver acquisito le nozioni per poter affrontare una sessione in piena autonomia.

Questa per noi “grandi” è stata una soddisfazione immensa!!

Alleghiamo qualche scatto, che racchiude un mix di emozioni.

Alla prossima avventura.

Condividi

Torna in alto