Carpfishing Endine giornata dedicata alla pesca

Carpfishing Endine giornata dedicata alla pesca

Carpfishing-Endine-giornata-dedicata-alla-pesca

Esattamente un anno fa iniziava un percorso importante ed impegnativo per la a.s.d. Carpfishing Endine.

Qualche incognita iniziale sul come proporsi verso questi giovani ragazzi, consapevoli che l’imprinting verso la pesca sarebbe stato fondamentale per il loro percorso successivo.

Un anno fa si diceva che la passione, quella vera quella che ti prende, ti coinvolge, ti porta ad essere presente in ogni occasione per viverla appieno.

Tutte le occasioni sono buone.

Mercoledì 21 Giugno 2023 sul lago di Endine accompagnati dai loro insegnanti sono arrivati tanti ragazzi del CER centro estivo ricreativo per una giornata dedicata alla pesca.

Ad accoglierli i ragazzi della asd Carpfishing Endine in collaborazione con Tutto Pesca negozio dei F.lli Sangalli i quali hanno messo a disposizione il materiale adatto all’occasione.

Davide Busetti, Davide Longhi e Mario Zanga provetti intrattenitori si sono messi all’opera catturando così di fatto l’attenzione dei ragazzi con argomentazioni ai loro occhi interessanti.

Il pesce in questione non poteva essere che la carpa, la sua alimentazione naturale e l’uso delle boilies con dimostrazione della preparazione di un mix, la rollatura e la pasturazione con il cobra.

Un sunto di come si svolge l’attività del carpfishing.

Nel pomeriggio dopo il pranzo è stata data loro la possibilità di praticare per qualche ora la pesca con il galleggiante.

Tra le persone coinvolte ringraziamo:

Antonella Presidente della cooperativa CRISALIDE, coordinatrice del C.R.E. di Cenate Sotto.

Il parroco di Cenate Sotto.


Patelli Lorenzo, Responsabile del parco della Casa del pescatore.

Il titolare del Negozio Tutto Pesca, Omar Sangalli, sempre pronto e attento in queste occasioni mettendo a disposizione tutta l’attrezzatura di pesca.

Davide Busetti, Davide Longhi e Mario Zanga iscritti alla asd Carpfishing Endine 139.

L’AVVENTURA È PIÙ BELLA SE CONDIVISA, Grazie a tutti!!

Condividi

Torna in alto