CarpFishingItalia

Sito ufficiale dell'Associazione nata nel 1993

Sede 196 Daytona Maver

Sabato 11 Giugno 2011 Giornata Nazionale della Carpa!

Sede 196 Daytona Maver: nella giornata Nazionale della Carpa il Gruppo Daytona Maver non si è fatta sfuggire l’occasione per prendersi cura delle proprie amiche Carpe e dei fiumi che le ospitano!

Come?

Partecipando ad un’altra giornata ecologica organizzata lungo le sponde del fiume Brenta In località Codevigo! Il Gruppo Daytona è stato impegnato nella pulizia dell’argine destro dove, nonostante il tempo sfavorevole sono stati raccolti piatti, bicchieri, bottiglie e siringhe… lasciati li probabilmente il giorno di San Marco 25 aprile 2011!

Divertirsi è quasi un obbligo visti i tempi duri che corrono ma ci si può divertire e stare in compagnia all’aria aperta anche avendo cura della natura che ci circonda! E questo non significa raccogliere i propri rifiuti, metterli in un sacco per poi lasciarlo li a terra o gettandolo in fiume!

Il gruppo Daytona Maver, molto attento e rispettoso della Natura, desidera ricordare a tutti i lettori che la Natura ci circonda giorno e notte! Dobbiamo portarle rispetto e imparare che se vogliamo passare una giornata all’aperto dobbiamo per primi dare il buon esempio mantenendo pulito e in ordine in nostro posto di pesca dove molto spesso ci passiamo anche la notte a dormire! Ma soprattutto che tutto quello che lasciamo a terra prima o poi finisce in acqua dove vivono le nostre amiche Carpe!

A voi piacerebbe che qualcuno entrasse a casa vostra a che ci rovesciasse dentro un bidone di schifezze? Non credo!

Colgo l’occasione per ringraziare nuovamente il Direttivo Daytona Maver e tutti coloro che si rendono partecipi a queste giornate ecologiche!
Quello che facciamo è soltanto una goccia nell’oceano.

Ma se non ci fosse quella goccia il mare mancherebbe!

Magagnato Manuel