Enduro Viverone 2022

2° ENDURO BENEFICO CARPFISHING VIVERONE 2022

Enduro Viverone 2022

La “Brigata di Viverone“, Sede CFI 98, ha ripetuto anche in questo 2022 il suo enduro benefico nell’omonimo lago, una iniziativa giovane ma capace di ritagliarsi fin da subito un posto di primo piano tra gli eventi marchiati Carp Fishing Italia.

Sono state 14 le coppie partecipanti da tutta Italia che per 4 giorni e 3 notti, con un po’ di sana e amichevole competizione, hanno avuto il solo scopo di fare del bene in un contesto straordinario che un grande lago come il Viverone può offrire.

L’impegno dei ragazzi della Brigata e il supporto di tanti pescatori, aziende o semplici amici ha permesso di raccogliere la somma di 3.000 euro, interamente destinati alla “UGI-ODV Unione genitori italiani contro il tumore dei bambini”.

Passando alla classifica, si è aggiudicata l’enduro la coppia Paracchi-Pagliarini con 25,8 kg, seguita da Genovese-Cobetto a 20,5 kg, mentre sul terzo gradino del podio salgono Bisone e Visentin con 11,5 kg.

Menzione speciale per il premio “Batista“, riservato alla prima cattura, finito nelle mani di Visentin.

Come sempre il ringraziamento di Carp Fishing Italia va ai ragazzi della Brigata, che tengono alta la bandiera dell’Associazione incarnandone appieno i valori fondamentali: non solo la passione per la pesca ma anche la convivialità e l’impegno sociale.

Condividi

Torna su