CarpFishingItalia

Sito ufficiale dell'Associazione nata nel 1993

Carpitaly 2015

Carpitaly 2015
Carpitaly 2015

Carpitaly 2015

21 – 22 febbraio

Nato nel 1999 da un’idea di un gruppo di amici, Carpitaly giunge quest’anno alla 17^ edizione.  Affermatasi nel tempo come una delle più rilevanti manifestazioni del settore a livello europeo con una superficie espositiva in continua crescita di oltre 12000 mq vede la partecipazione dei maggiori produttori italiani ed europei, oltre a distributori e numerosi negozi.

Attualmente Carpitaly è organizzato in partnership fra Fiera Millenaria di Gonzaga Srl e La Mincio, che ogni anno lavorano con l’obiettivo di soddisfare le aspettative di espositori e visitatori, per proporre interessanti e ricchi contenuti intorno al carpfishing e alla pesca al siluro.

Carpitaly 2015
Carpitaly 2015

Carpitaly started in 1999 from an idea of a group of friends, Carpitaly is now on its 17th edition. Acclaimed as one of the most significant events in its sector in Europe, with an exhibition area of more than 12,000 square meters with the participation of the major Italian and European producers, as well as distributors and numerous shops.

Currently Carpitaly is organized by a partnership between the Fiera Millenia di Gonzaga Srl and the association La Mincio, who work together each year to meet and surpass the expectations of exhibitors and visitors, to offer an interesting and content-rich experience around sheatfish, catfish, and carp fishing.

Carpitaly 2015

17^ Mostra Nazionale del Carpfishing e della Pesca al Siluro

Siamo prossimi all’evento atteso da tutti gli appassionati di pesca, la 17° edizione di Carpitaly è alle porte e si presenta come la più ricca di sempre con più di 70 espositori e un’area espositiva di oltre 12000 mq.

Tutte le più grandi aziende produttrici italiane ed europee saranno presenti con i loro stand ufficiali, all’interno dei quali potrete trovare il meglio della produzione mondiale dedicata al carpfishing e alla pesca al siluro, oltre ad avere la possibilità di conoscere i pescatori più famosi e apprezzati in campo internazionale.

Numerosi negozi faranno a gara per offrire i migliori prodotti e tutte le novità del settore ai prezzi più vantaggiosi.

Dopo il successo delle scorse edizione è confermato il concorso “Best in Show” per il quale i visitatori potranno votare il miglior prodotto tra quelli in visione, all’interno di 11 categorie merceologiche.

Confermati inoltre la partnership con il Canale Caccia e Pesca di Sky, il tradizionale appuntamento con i concorsi “Il lambrusco del Carpista” e l’attesissimo “Miss Carpitaly”.

Vi invitiamo a seguire il sito Carpitaly, il sito delle Fiera Millenaria e la pagina Facebook dedicata alla manifestazione per essere aggiornati sul programma e su tutte le novità dell’edizione 2015.

 

 

 

 

 

Carpitaly 2015

Programma

Orario di apertura:

Sabato 21 dalle 8.30 alle 18.30

Sala conferenze Pad. 0

  • 8.30 Inaugurazione con la partecipazione di Miss Carpitaly 2014
  • 10.45 Proiezione video “i Siluri del Po” del 1995, il primo video di pesca al Siluro girato in Italia
  • 11.30 Conferenza: “Bracconaggio e Sicurezza la vera emergenza delle acque italiane”
  • 15.30 Carp Fishing Italia: Incontro con le sedi periferiche e resoconto attività 2014

ZONA SPETTACOLI – Pad. 1

  • 10.30 Best in Show : Canne da Pesca
  • 11.00 Roberto Ripamonti presenta: “Emozione Carpfishing” nuova stagione e introduzione alla conferenza “Bracconaggio e Sicurezza la vera emergenza delle acque italiane”
  • 13.00 Steno presenta : “Me la vivo così” il brano rap dedicato al carpfishing! Tutti a ballare e cantare!
  • 14.30 Miss Carpitaly: presenta Gionata Paolicchi A seguire Steno presenta “Carpfishing” il brano rap dedicato al Carpitaly! Tutti a ballare e cantare!
  • 15.30 “Angolo del” Riccardo Fanucchi presenta: “PVA BOMB, i vantaggi della “bombetta”
  • 16.00 “Angolo del” Stefano Passarelli presenta: “Carpfishing Ultra-Light”
  • 16.30 Best in Show : Boilies

Dalle 18 alle 21 Apericena del Carpista presso padiglione 4

Area esterna – Pad. 0

  • 19.00 Parco Notte

Domenica 22 dale 8.30 alle 17.30

Sala conferenze Pad. 0

  • 10.00 Proiezione video del 1995 di Carpfishing “Magico Weissensee” con Roberto Ripamonti
  • 14.00 Proiezione video del 1995 di Carpfishing “Tecniche di carpfishing” con Roberto Ripamonti

ZONA SPETTACOLI – Pad. 1

  • 10.15 Best in Show: Mulinelli
  • 10.30 Steno presenta “Carpfishing” il brano rap dedicato al Carpitaly! Tutti a ballare e cantare!
  • 12.15 “Angolo del” Stefano Passarelli presenta: “Carpfishing Ultra-Light”
  • 12.45 “Mister Siluro” presenta Michela Malossi A seguire Steno presenta: “Me la vivo così” il brano rap dedicato al carpfishing! Tutti a ballare e cantare!
  • 14.30 Best in Show: Buffetteria
  • 15.00 “Angolo del” Riccardo Fanucchi presenta: PVA BOMB, i vantaggi della “bombetta”

Servizio Ristorazione

Un ristorante self-service e un bar pizzeria, distribuiti nei punti strategici dei padiglioni 2 e 3, assicurano la ristorazione, con diversi livelli di offerta per qualità e prezzo. I menù sono costituiti prevalentemente da piatti tipici della tradizione mantovana. Per prenotazioni 0376 528719

PARCO NOTTE

Come dalla prima edizione, è a disposizione anche in questa sedicesima edizione, e sempre gratuitamente, il parco notte per chi desideri pernottare “in stile carpista” nei pressi della fiera.

Il parco notte è all’interno del Palasport, situato di fronte al Padiglione 0, riscaldato e con servizi e docce disponibili all’interno. Per poterne usufruire basta registrarsi gratuitamente presso lo stand di Carp Fishing Italia, consigliato portarsi lettino e sacco a pelo.

Parco Notte Gruppo carpitaly 2015 facebook

Stand Carpfishing Italia