CarpFishingItalia

Sito ufficiale dell'Associazione nata nel 1993

9 Maratona Internazionale Benefica 2005

9 Maratona Internazionale Benefica 2005
9 Maratona Internazionale Benefica 2005

 

Di Nino Aiello Consigliere CFI

La manifestazione, come sempre, è riuscitissima grazie soprattutto all’impeccabile organizzazione gestita dalla sede CFI di Rudiano, ed al sostegno incondizionato dei responsabili degli enti locali che hanno la giurisdizione del lago. Va inoltre ricordato l’impegno e la passione profusa dal Sig. Zenti, che coordina da sempre i rapporti tra le varie istituzioni e CFI.

L’incasso devoluto alla casa di riposo ammonta ad oltre 2.500 euro, che verranno destinati, nella primavera prossima, al sistema di aria condizionata della casa di riposo.L’unica nota stonata è stata purtroppo il maltempo, pioggia a catinelle praticamente per tutti i giorni in cui si è svolta la manifestazione. Il venerdì sera c’è stato un importante incontro tra il Presidente di CFI, Agostino Zurma, Enti Locali e FIPSAS onde poter raggiungere un valido compromesso in merito all’annoso problema dell’utilizzo della barca.

E’ già stato redatto un primo protocollo, che verrà portato martedì in Consulta, nel quale vengono delineate le prime linee guida. Considerato che la politica dei piccoli passi premia quasi sempre, CFI è fiduciosa verso una risoluzione positiva del problema che accontenti tutti. Domenica, alla presenza di tutte le autorità, vi è stata la premiazione che ha riguardato la coppia che si è aggiudicata il pesce più grosso (oltre 21 kg), e la coppia che ha fatto registrare il maggior numero di pesci pescati.

CFI ha contribuito con tre targhe, destinate a coloro che da sempre forniscono gratuitamente i pedalò a tutti i partecipanti che sono sprovvisti di imbarcazioni proprie. Una ricchissima lotteria, con incasso sempre devoluto in beneficenza, ha concluso questi stupendi giorni all’insegna dell’amicizia  e della solidarietà.

9 Maratona Internazionale Benefica 2005
Catture Endine Maratona 2005

 

 

Vice Presidente CFI

Paolo Cominelli