CarpFishingItalia

Sito ufficiale dell'Associazione nata nel 1993

Il Carpitaly di CFI

Il nostro stand brulica di cappellini verdi e indumenti portanti il logo di CFI.

È così tutti gli anni, ma ogni anno ha qualcosa di speciale. La sempre immutata voglia di trovarci di parlare, di stringere centinaia di mani e di scambiare tutte le nostre emozioni in un clima di amicizia e rispetto.

La nostra assemblea , vissuta intensamente dalla platea che ghermiva attenta la sala conferenze.
Sempre più partecipata , sempre più Carpfishng Italia.

Emozionante il momento della consegna delle targhe: il palco,ad ospitarmi nella presentazione di un itinerario Iberico, seguito apprezzato forse invidiato.Poi il momento del biologo, preparato,capace di trovare peculiarità ai più sconosciute ,sul come il ciprinide si alimenta, si sviluppa si sposta.

Il Carpitaly di CFI Il nostro stand brulica di cappellini verdi e indumenti portanti il logo di CFI. È così tutti gli anni, ma ogni anno ha qualcosa di speciale. La sempre immutata voglia di trovarci di parlare, di stringere centinaia di mani e di scambiare tutte le nostre emozioni in un clima di amicizia e rispetto. La nostra assemblea , vissuta intensamente dalla platea che ghermiva attenta la sala conferenze. Sempre più partecipata , sempre più Carpfishng Italia. Emozionante il momento della consegna delle targhe,Il palco,ad ospitarmi nella presentazione di un itinerario Iberico, seguito apprezzato forse invidiato.Poi il momento del biologo, preparato,capace di trovare peculiarità ai più sconosciute ,sul come il ciprinide si alimenta, si sviluppa si sposta. Due giorni, due bei giorni , due giorni di CFI.

Pubblicato da Agostino Zurma su Lunedì 17 febbraio 2020

 

Due giorni, due bei giorni , due giorni di CFI.

Il Presidente Nazionale

Agostino Zurma