2° enduro sede cfi nr 263 Grammichele

2° enduro sede cfi nr 263 Grammichele

2° enduro sede cfi nr 263 Grammichele

Un grandioso 2° enduro dell’associazione CFI 263 concluso da un paio di giorni , con la grande soddisfazione di avere avuto una grandissima riuscita sia a livello di divertimento che a livello di tantissime catture.

Tre giorni di fuoco con pesature anche di notte per un totale di 95 catture per un peso totale di 450 kg di pesce pescato.

La cosa più bella pero’ del nostro enduro e stata sempre l’amicizia.

Non ce stata rivalità tra coppie ma tra amici e a parere nostro e il risultato migliore che può venire fuori da queste manifestazioni.

Pertanto iniziamo a lavorare per il prossimo che stavolta cambierà stile, un enduro di quello serio, tosto, sperando che la nostra esperienza fatta con i primi 2 ci faccia fare qualcosa di veramente bello.

Del resto abbiamo bisogno di tutti i vostri pareri da partecipanti per scegliere posto e metodologia.

A giorni sul gruppo si farà un sondaggio per capire come organizzarci e iniziare a lavorarci già da adesso in modo che sia tutto pronto per fine anno.

Adesso non ci rimane che ringraziare tutti i partecipanti ed i soci dell’associazione, i nostri amici commercianti che ci hanno portato le vivande fino al lago Paolo Scollo Gelatomania, il nostro grande amico Gaetano Porcelli per la stupenda fornitura dei nostri trofei, tutte le autorità competenti che ci anno rilasciato le autorizzazioni.

Ma soprattutto ringraziamo il nostro presidente nazionale Agostino Zurma ed tutto il Direttivo Nazionale che ci da la possibilità di far parte della grande famiglia del Carpfishing Italia.

2° enduro sede cfi nr 263 Grammichele

Condividi

Torna in alto