1° enduro sede cfi nr 263 Grammichele
Un magnifico 1° enduro dell’associazione CFI 263 concluso da qualche giorno, con la grande soddisfazione di aver visto tutti i partecipanti grati dello svolgimento dell’evento.
Per noi lo scorso weekend è stato indimenticabile. Tre giorni di fuoco sono stati accompagnati da un grande spirito di complicità, felicità dello stare insieme, festeggiando la vittoria della coppia vicina senza provare il minimo di invidia per la stessa.
Nuove amicizie, nuove opinioni, nuove strategie, il tutto in uno scenario grandioso che solo il lago di Santa Rosalia può regalare.
Adesso non ci rimane che ringraziare tutte le persone che hanno permesso la realizzazione dello stesso.
Iniziando dal comune di Ragusa per la fornitura dei materiali utilizzati per la pulizia delle sponde del bacino e tutti i commercianti che ci hanno recapitato con massima professionalità le vivande sul posto.
Nonostante la buona riuscita dell’evento, il ringraziamento più grande va a tutti i ragazzi dell’associazione e il resto dei partecipanti che hanno reso questi tre giorni indimenticabili. Grazie di cuore a tutti, alla prossima carpisti!!!
1° enduro sede cfi nr 263 Grammichele