CarpFishingItalia

Sito ufficiale dell'Associazione nata nel 1993

Ventennale CFI

Ventennale CFI
Ventennale CFI

Il 2013 decreta i vent’anni dalla nascita di Carpfishing Italia:

Ventennale CFI

un periodo durante il quale la nostra associazione, cosciente di quanto sia importante non abbassare mai la guardia, ha svolto un lavoro tenace e risolutivo con  proposte ed incontri che abbracciano a 360° il mondo della pesca. Posso affermare con certezza che non si ottengono consensi, condivisioni e approvazioni di progetti, partecipazioni a tavoli di lavoro con amministrazioni e con altre associazioni per caso. Venti ormai gli anni trascorsi, nei quali CFI ha dimostrato la propria risoluzione, un periodo che non permette di pensare che tutto questo sia frutto di un qualsivoglia incastro stellare.

Ma allora di chi è il merito di tutto ciò? Dei Presidenti che si sono succeduti Steri, Ripamonti, Ridolfi, Benuzzi , Zurma? Delle migliaia di iscritti? Dei responsabili di sede? Dei vari direttivi? Degli sponsor che ci sostengono? Delle riviste che ci ospitano? Per dei risultati di tale rilevanza è giusto  e doveroso che ad ognuno degli attori venga attribuita la sua parte di gloria. Questo avviene grazie a tutta quella gente che ha sempre dato il massimo, che ha sempre creduto nei valori che CFI ha sempre promosso e che continuerà a sostenere.

Tutti insieme, rivolti verso i nostri  obiettivi, senza mai perderli di vista e con sempre più ardore nel perseguirli. Ecco perché i risultati non arrivano e non arriveranno per caso!

Ed è proprio per festeggiare questo traguardo, che ci troveremo in occasione del Carpitaly 2013, sabato 9 febbraio alle ore 16,15  a conclusione della nostra assemblea annuale. Un invito rivolto a tutte quelle persone citate in precedenza che hanno sempre creduto nella splendida idea che identifica CFI e a tutte quelle che vi si vogliono avvicinare.

Il Presidente Nazionale

Agostino Zurma