Un punto di riferimento

Un punto di riferimento

Un punto di riferimento

Noi di Carpfishing Italia, una associazione di carpisti basata sul puro volontariato, sin da quando è nata nel lontano 1993 non abbiamo mai smesso di migliorare e di svilupparsi.

Allargarsi non solo nel numero e nelle presenze fisiche, oggigiorno contiamo 100 sedi e quasi 3000 iscritti, ma accrescendo la propria consapevolezza di essere una parte importante nel mondo della pesca. Tanti anni ci hanno visto crescere, sino a consolidarci come insieme di pescatori, iscritti, responsabili di sede e gruppo dirigente,accomunati da una grande passione per i pesci e per l’ambiente, vissuta secondo i nostri profondi principi.

Passione che vogliamo far trasparire ed emergere in ogni nostra iniziativa, in tutte le nostre attività in qualsiasi nostro progetto; e tutto quello che siamo e facciamo è ormai visibile , non riuscire a scorgerlo significa nascondere la testa sotto la sabbia, manifesta il non volere rendersi conto dell’evidenza e cercare un valido, ed inesistente motivo, per non sostenerci. Si perché come ho detto più volte, e continuo a ribadire la prima cosa che un carpista dovrebbe fare è supportare CFI, entrare a far parte di questo magnifico gruppo.

Per questo che voglio dire un grazie a tutti; ai miei iscritti, agli sponsor, alle riviste per il sostegno avuto e per l’onore che mi è stato dato di essere presidente, per così lungo tempo, di questa importante associazione, di questo inimitabile sodalizio. In particolare a coloro che in questi anni mi sono stati vicino, e che hanno consentito, con il loro costante impegno, a CFI di essere un punto di riferimento nel mondo della pesca a livello Nazionale.

Sicuramente non ci fermeremo, i giovani che ormai ingrossano costantemente le nostre fila sono e saranno la futura linfa, l’inarrestabile motore che porterà Carpfishing Italia a sempre maggiori traguardi, e che consentirà a loro di cogliere l’occasione per fare della attività associativa un momento di arricchimento personale.

Si avvicina il Carpitaly e come sempre noi saremo presenti, con lo stand, con l’incontro del forum Carpe Diem e soprattutto con la nostra importante riunione dove insieme, grazie al solito e costruttivo confronto, potremo trovare ancora nuovi impulsi e forti stimoli per il futuro lavoro.

Un Buon Natale e un Felice Anno a tutti voi e alle vostre famiglie.

Il Presidente Nazionale

Agostino Zurma

Condividi

Torna su