CarpFishingItalia

Sito ufficiale dell'Associazione nata nel 1993

Pronti per le elezioni

Pronti per le elezioni
Pronti per le elezioni

Alla fine del 2012 è scaduto il mandato quadriennale dell’attuale Consiglio Direttivo Nazionale che decade in tutte le sue figure. In qualità di Presidente Nazionale uscente voglio ringraziare il gruppo di consiglieri che ha lavorato con me in questi quattro anni, durante i quali la nostra associazione ha potuto raggiungere ancora importanti nuovi traguardi e dare continuità ai lavori posti in cantiere negli anni scorsi. Un grazie a tutti gli iscritti e ai responsabili di sede che, in perfetta sintonia e con la loro inarrestabile voglia di fare, hanno contribuito, in maniera preziosa, a costituire una associazione sempre più presente, i cui valori e la cui operatività la rende ormai una realtà insostituibile nel mondo dell’ associazionismo.E questo è un dato di fatto!

Pronti  per le  elezioni

 Al prossimo Carpitaly nei giorni 9-10 febbraio presso lo stand di CFI si svolgeranno le elezioni  per il rinnovo del CDN e successiva elezione del nuovo  Presidente Nazionale. Tutti gli iscritti, maggiorenni, presenti nel 2012 potranno esprimere le loro scelte, è consentito portare una delega per iscritto (potete richiedere fax simile della delega alla segreteria carpfishingitalia@libero.it). Il numero dei consiglieri da eleggere è di sette per cui ciascun votante potrà esprimere da una a sette preferenze. A dimostrazione della crescita, non solo numerica, ma anche di consapevolezza nella posizione ormai assunta nel panorama della pesca italiana da parte di CFI  9 candidati si sono proposti ecco i nomi: Banchieri Umberto sede 166 Gruppo Ambrosiano (Mi); Chiavetti Sergio sede 96 Jesi; Cominelli Giovanni sede 55 Rudiano; Geron Andrea sede 159 Colli Euganei; Martire Umberto sede 152 Siena; Morsia Simone sede 114 Piacenza; Smacchia Gerardo sede 225 Matera Nord; Vantaggio Luca sede 233 Roma; Zurma  sede 30 Rovigo.

Vi attendo numerosi e vi ricordo la nostra assemblea annuale che si svolgerà nella giornata di sabato 9 febbraio alle 15,30 sempre durante il Carpitaly.

Il Presidente Nazionale

Agostino Zurma