sedi-periferiche

65 Trovato

sede nr.281 4 Carp

Sede 281 4 Carp

È possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Sede 281 4 Carp: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le . . . .

Leggi »

Sede 280 Carp Team No Limits Bra (Cn)

Sede 280 Carp Team No Limits

È possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Sede 280 Carp Team No Limits Bra (Cn): qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i . . . .

Leggi »

Siena Nr 152

Siena Nr 152

È possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Siena 152: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le iniziative della . . . .

Leggi »

Sede NR 278 Carp Team Fiume Adda

Sede NR 278 Carp Team Fiume Adda

È possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Sede NR 278 Carp Team Fiume Adda: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti . . . .

Leggi »

Sede NR 277 Ciserano

Sede NR 277 Ciserano

È possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Sede NR 277 Ciserano: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le . . . .

Leggi »

Sede NR 276 Sesto Al Reghena

Sede NR 276 Sesto Al Reghena

È possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Sede NR 276 Sesto Al Reghena: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e . . . .

Leggi »

Sede NR 275 Crazed Clutches Carp Team

Sede NR 275 Crazed Clutches Carp Team

È possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Sede NR 275 Crazed Clutches Carp Team: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti . . . .

Leggi »

Sede NR 273 Anglers Spirit Carp Club

Sede NR 273 Anglers Spirit Carp Club

È possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Sede NR 273 Anglers Spirit Carp Club: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti . . . .

Leggi »

Appo-nr-272

Appo NR 272

È possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Appo NR 272: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le iniziative . . . .

Leggi »

Solesino NR 161

Solesino NR 161

È possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Solesino NR 161: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le iniziative . . . .

Leggi »

Fabriano NR 271

Fabriano NR 271

È possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Fabriano NR 271: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le iniziative . . . .

Leggi »

Vicenza NR 270 Magnagati Carp Team

Vicenza NR 270 Magnagati Carp Team

È possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Vicenza NR 270 Magnagati Carp Team: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e . . . .

Leggi »

Ascoli Piceno NR 269

Ascoli Piceno NR 269

È possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Ascoli Piceno NR 269: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le . . . .

Leggi »

Stegugio NR 268 Carpfishing team Calco

Stegugio NR 268 Carpfishing team Calco

È possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Stegugio NR 268 Carpfishing team Calco: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e . . . .

Leggi »

Venosa NR 267 Carpe Diem

Venosa NR 267 Carpe Diem

È possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Venosa NR 267 Carpe Diem: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte . . . .

Leggi »

Garfagnana-175

Garfagnana NR 175

È possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Garfagnana NR 175: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le iniziative . . . .

Leggi »

Candia Canavese NR 266

Candia Canavese NR 266

È possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Candia Canavese NR 266: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le . . . .

Leggi »

Brescia NR 265 Carpfishing Leonessa

Brescia NR 265 Carpfishing Leonessa

È possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Brescia NR 265 Carpfishing Leonessa: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte . . . .

Leggi »

Fermo NR 184

Fermo NR 184

È possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Fermo NR 184: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le iniziative . . . .

Leggi »

Piombino Dese NR 244

Piombino Dese NR 244

È possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Piombino Dese NR 244: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le . . . .

Leggi »

Comunanza NR 182

Comunanza NR 182

È possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Comunanza NR 182: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le iniziative . . . .

Leggi »

Genova NR 264

Genova NR 264

È possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Genova NR 264: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le iniziative . . . .

Leggi »

Alba NR 262

Alba NR 262

È possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Alba NR 262: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le iniziative . . . .

Leggi »

Fossombrone NR 261

Fossombrone NR 261

È possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Fossombrone NR 261: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le iniziative . . . .

Leggi »

Osiglia Nr 257

Osiglia Nr 257

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Osiglia Nr 257: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le iniziative . . . .

Leggi »

Osimo Nr 256

Osimo Nr 256

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Osimo Nr 256: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le iniziative . . . .

Leggi »

Piacenza Nr 253 Vigilanza Ittica

Piacenza Nr 253 Vigilanza Ittica

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Piacenza Nr 253 Vigilanza Ittica: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte . . . .

Leggi »

Este Nr 254

Este Nr 254

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Este Nr 254: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le iniziative . . . .

Leggi »

Martellago Nr 251 ASD Carp Club

Martellago Nr 251 ASD Carp Club

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Martellago Nr 251 ASD Carp Club: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e . . . .

Leggi »

Pavia Nr 248

Pavia Nr 248

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Pavia Nr 248: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le iniziative . . . .

Leggi »

Villadose Nr 247 Big Small Free

Villadose Nr 247 Big Small Free

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Villadose Nr 247 Big Small Free: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e . . . .

Leggi »

Cuneo Nr 206 Carpfishing La Granda

Cuneo Nr 206 Carpfishing La Granda

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Cuneo Nr 206 Carpfishing La Granda: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e . . . .

Leggi »

Campogalliano Nr 201

Campogalliano Nr 201

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Campogalliano Nr 201: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le iniziative . . . .

Leggi »

Pisa Nr 197

Pisa Nr 197

È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Pisa Nr 197: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le iniziative della sede Pisa Nr 197.   Iniziative: C.R.D.U. ( circolo ricreativo dipendenti universitari) . . . .

Leggi »

Brenta D'Abbà Nr 196 River Carp Team

Brenta D’Abbà Nr 196 River Carp Team

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Brenta D’Abbà Nr 196 River Carp Team: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti . . . .

Leggi »

Franciacorta Nr 192 Carpfishing Team

Franciacorta Nr 192 Carpfishing Team

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Franciacorta Nr 192 Carpfishing Team: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte . . . .

Leggi »

Caltignaga Nr 191

Caltignaga Nr 191

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Caltignaga Nr 191: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le iniziative . . . .

Leggi »

Pavia Nr 185 Carp Attila

Pavia Nr 185 Carp Attila

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Pavia Nr 185 Carp Attila: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte . . . .

Leggi »

San Biagio Nr 171

San Biagio Nr 171

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! San Biagio Nr 171: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le . . . .

Leggi »

Milano Nr 166 Ambrosiano Carpfishing

Milano Nr 166 Ambrosiano Carpfishing

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Milano Nr 166 Ambrosiano Carpfishing: qui trovi l’organigramma,  della sede Milano Nr 166 Ambrosiano Carpfishing.

Leggi »

Colli Euganei Nr 159 Carp Team

Colli Euganei Nr 159 Carp Team

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Colli Euganei Nr 159 Carp Team : qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e . . . .

Leggi »

Asola nr 158

Asola nr 158

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Asola nr 158: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le iniziative . . . .

Leggi »

Torino Nr 146

Torino Nr 146

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Torino Nr 146: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le iniziative . . . .

Leggi »

Mestre Nr 144 DREAMCARPREVOLUTION

Mestre Nr 144 DREAMCARPREVOLUTION

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Mestre Nr 144 DREAMCARPREVOLUTION: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le . . . .

Leggi »

Matera Nr 142

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Matera Nr 142: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le iniziative . . . .

Leggi »

Endine Gaiano Nr 139

Endine Gaiano Nr 139

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Endine Gaiano Nr 139: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le . . . .

Leggi »

San Giorgio di Nogaro Nr 137 Master Carp Club

San Giorgio di Nogaro Nr 137 Master Carp Club

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! San Giorgio di Nogaro Nr 137 Master Carp Club: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, . . . .

Leggi »

Anguillara Veneta Nr 124 Carp Team 2005

Anguillara Veneta Nr 124 Carp Team 2005

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Anguillara Veneta Nr 124 Carp Team 2005: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti . . . .

Leggi »

Casalmoro Nr 121

Casalmoro Nr 121

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Casalmoro Nr 121: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le iniziative . . . .

Leggi »

116 Padova Carp Team

Padova Nr 116 Carp Team

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Padova Nr 116 Carp Team: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte . . . .

Leggi »

Civitanova Marche Nr 105 Wild Anglers

Civitanova Marche Nr 105 Wild Anglers

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Civitanova Marche Nr 105 Wild Anglers: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e . . . .

Leggi »

Viverone Nr 98

Viverone Nr 98

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Viverone Nr 98: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le iniziative . . . .

Leggi »

Ancona Nr 81 ASD Pescatori Ostra

Ancona Nr 81 ASD Pescatori Ostra

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Ancona Nr 81 ASD Pescatori Ostra: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e . . . .

Leggi »

Gonzaga Nr 76 Fish Obelix

Gonzaga Nr 76 Fish Obelix

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Gonzaga Nr 76 Fish Obelix: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte . . . .

Leggi »

Rudiano Nr 55 Team Carpfishing Rudiano

Rudiano Nr 55 Team Carpfishing Rudiano

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Rudiano Nr 55 Team Carpfishing Rudiano: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e . . . .

Leggi »

Loreggia Nr 54

Loreggia Nr 54

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Loreggia Nr 54: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le iniziative . . . .

Leggi »

Verona Nr 50

Verona Nr 50

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Verona Nr 50: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le iniziative . . . .

Leggi »

Udine Nr 37 Carp Dimension Team

Udine Nr 37 Carp Dimension Team

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Udine Nr 37 Carp Dimension Team: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e . . . .

Leggi »

Silea Nr 34 Lovely Carp Club

Silea Nr 34 Lovely Carp Club

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Silea Nr 34 Lovely Carp Club: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e . . . .

Leggi »

Rovigo Nr 30

Rovigo Nr 30

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Rovigo Nr 30: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le iniziative . . . .

Leggi »

Casale di Scosia Nr 19 Free Carp

Casale di Scodosia Nr 19 Free Carp

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Casale di Scodosia Nr 19 Free Carp: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti . . . .

Leggi »

Goito Nr 14 Carpfishing club alza la coda

Goito Nr 14 Carpfishing club alza la coda

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Goito Nr 14 Carpfishing club alza la coda: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti . . . .

Leggi »

Casalmaggiore Nr 6 ASD CARPFEVERTEAM

Casalmaggiore Nr 6 ASD CARPFEVERTEAM

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Casalmaggiore Nr 6 Carp Fever Team: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e . . . .

Leggi »

Bologna Nr 5 Felsinea Carp Club

Bologna Nr 5 Felsinea Carp Club

È  possibile aprire una sede con un minimo di 10 soci regolarmente iscritti. È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti. Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione. Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia. Allora cosa aspettate? fate come loro! Bologna Nr 5 Felsinea Carp Club: qui trovi l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e . . . .

Leggi »

Sede Virtuale NR 1

Sede Virtuale NR 1

Se non esiste una sede nella tua provincia, puoi iscriverti alla: Sede Virtuale NR 1 Ecco come fare. Con un semplice versamento di un bollettino postale per un importo di € 15 intestato a Carpfishing Italia via Celio, 4 – 45100 Rovigo, riceverai direttamente a casa la tessera di C.F.I. e sarai Socio per l’anno in corso. Una volta effettuato il versamento, puoi scannerizzare il bollettino e mandarlo per e-mail alla Segreteria carpfishingitalia@libero.it così riceverai in pochi giorni la tua tessera oppure te la spediremo appena riceveremo la tua ricevuta. Ti potrai iscrivere così al forum “Carpe Diem” degli appassionati di carpfishing e potrai partecipare alle varie discussioni o aprirne di nuove. Nella causale indicare “socio virtuale C.F.I. Anno” (quello in corso). Ai soci . . . .

Leggi »