CarpFishingItalia

Sito ufficiale dell'Associazione nata nel 1993

Iniziative europee

Iniziative europee
Iniziative europee

Carissimi, ho avuto un incontro con Gabriel Vicente il direttore delle rivista di carpfishing spagnola “Webcarp“, nella quale ho avuto più volte lo spazio per parlare di CFI la nostra associazione. Gabriel mi ha proposto due progetti, e per questo lo ringrazio, legati al nostro mondo e alla possibilità di scambi sia tecnici che di aggregazione .

Iniziative europee

Si tratta, per gli iscritti a CFI, di partecipare a degli incontri di pesca che si svilupperebbero in questo modo:

a) incontro aggregativo con carpisti spagnoli, circa una decina di coppie, presso un lago in terra di Spagna durante il quale, la pesca finalizzata a se stessa, non verrà posta in primo piano, ma il tempo trascorso insieme servirebbe a scambiare opinioni e aspetti tecnici in un clima di amicizia e convivialità.

b) organizzare una “sfida” tra nazioni, Italia, Spagna,Francia,Germania con la partecipazione di quattro coppie a nazione che si sfideranno in quattro incontri , sarà scelto uno specchio d’acqua per nazione , il primo in Spagna. Le modalità di selezione delle quattro coppie rappresentanti CFI saranno stabilite dal Consiglio Direttivo.

Devo sapere, entro la fine di Maggio, le disponibilità delle sedi a quale delle iniziative intendono partecipare per poter organizzare il tutto. Naturalmente tutte le spese per le partecipazioni saranno a carico dei partecipanti per i quali si potranno organizzare trasferte collettive. Scrivete alla mia mail, agozurma@alice.it

Ritengo queste iniziative veramente interessanti e significative per poter allargare, non solo le nostre conoscenze tecniche di angler, ma anche rivolte a uno scambio culturale e di esperienze che ci arricchiranno in un clima di amicizia e di confronto.

Il Presidente Nazionale
Agostino Zurma