CarpFishingItalia

Sito ufficiale dell'Associazione nata nel 1993

CFI News Carpitaly

CFI News e Carpitaly
CFI News e Carpitaly

Come promesso il giornalino tornerà nuovamente a farvi visita. Abbiamo recuperato quasi tutti gli indirizzi degli iscritti e quindi l’invio è pronto. Coloro i quali non dovessero ricevere la copia sono pregati, qualora intervenissero al Carpitaly, a passare presso lo stand di CFI e ritirare CFI News e a rilasciare il loro indirizzo per gli invii successivi.

CFI News Carpitaly

Un ritorno importante, un completamento alla comunicazione, alla quale un massiccio ed incomparabile aiuto da anni le riviste del settore danno alla nostra associazione nel promulgare tutte le nostre notizie. La voce del Direttivo Nazionale viene portata alla base, informazioni su buona parte delle attività dell’associazione sia a livello nazionale che territoriale a cui faranno seguito, nella prossima ediszione le notizie delle sedi, la vostra voce. L’invito che ne consegue, per tutti coloro che si augurano un comune risultato, è quello di salire concretamente e attivamente nel treno di CFI. Quindi tutti in carrozza! Si parte! Posto c’è per tutti, per tutti coloro che hanno intenzione di attuare un comportamento consono alla nostra etica e di riferimento con il nostro Statuto, naturalmente.

Il carpitaly è vicino sarà sicuramente una grande edizione, noi ne saremo parte attiva con alcune iniziative che mentre scrivo sono in fase di ultimazione e con la nostra consueta riunione aperta a tutti gli iscritti. Su questo importante avvenimento mi voglio soffermare.

Mi raccomando diamo ad un così basilare incontro, unico nel corso dell’anno, l’importanza che merita. Sono sicuro che, carpisti seri e ormai saldati alla nostra associazione e i numeri e i fatti ne danno dimostrazione, quali voi siete, non faranno mancare la loro presenza. Ho la certezza che la vera forza di CFI, quale vi ho riportato nel mio ultimo intervento sarà presente in massa ed insieme argomenteremo alla grande sui progetti di Carpfishing Italia. Inoltre sarà occasione per premiare chi maggiormente si è distinto nel corso dell’anno ed ufficializzare nuovi soci onorari facenti parte e non dell’associazione. Passate allo stand ci CFI noi del direttivo saremo presenti ed inoltre potrete effettuare direttamente l’iscrizione per il 2008 ricevendo i gadget previsti. L’anno scorso non abbiamo avuto un momento di sosta, si è visto uno stand gremito e vivo capace di raccogliere oltre mille iscrizioni in due giorni, un successo incredibile ed una soddisfazione che mi ha dato una carica incredibile e la gioia di essere vostro presidente.

Ripetiamoci.

Il Presidente Nazionale

Agostino Zurma