CarpFishingItalia

Sito ufficiale dell'Associazione nata nel 1993

Carpitaly 2009

Carpitaly 2009
Carpitaly 2009

Se era di grande interesse avere una dimostrazione su come CFI  abbia ormai intrapreso la giusta strada per confermarsi una grande associazione il Carpitaly 2009 ne è  prova.

Carpitaly 2009

Il nostro stand quest’anno ha  svolto le mansioni di sede elettorale, nuova elezione del direttivo; sede direzionale, raccolta iscrizioni e non ultima sede conviviale non è mancato un momento che non avessimo carpisti a discutere a dialogare di tutto quello che è carpfishing e associazione.

Un dato siamo tornati dai due giorni di fiera con circa 1300 iscritti !!!! una conferma. Grazie a tutti, una attestazione chiara e inequivocabile che le nostre posizioni sono consolidate e che lo zoccolo duro di CFI si sta formando in modo compatto.Non è mancata  la nostra riunione, riservata agli iscritti, la nuova sala conferenze era piena in ogni suo posto,il dialogo ed il confronto aiutano a   crescere e a conoscersi una concezione che sempre di più fa parte del nostro vivere CFI.

Anche in questa edizione abbiamo ricordato alcune persone e sedi  che hanno e continuano a contribuire allo sviluppo del Carpfishing e della nostra associazione, ecco che Domingo Pacchioni Direttore della Fiera Millenaria, Riccardo Galigani di Sky Caccia e Pesca, Giulio Marcone di Carpfihing Magazine e Gianluca Milillo del GSI , Sordi Nadia e Mauro Menati hanno ricevuto la tessera di Soci Onorari e allo stesso Pacchioni, nonchè a Sergio Tommasella , e le sedi di Civitanova, Rovigo, Brescia, Viverone, Milano, Casalmaggiore  sono state consegnate delle targhe di riconoscimento.

Un particolare riconoscimento è stato dato alla famiglia Filipponi la quale ha presentato la Fondazione Onlus Filipponi, in memoria di un carpista recentemente scomparso, Flavio Filipponi, anche nostro frequentatore del forum Carpe Diem. Presente tutta la famiglia Filipponi il fratello Claudio ha illustrato quelle che sono le finalità e gli scopi della Fondazione  che persegue esclusivamente finaltà di solidarietà sociale. Scopo fondamentale è quello di assicurare ai bambini ovunque nel mondo il diritto alla vita ed alla salute , combattendo con ogni mezzo la fame e la malattia.

Un invito a sostenerla  andando sul sito www.fondazionefilipponi.it

Un bravo ed un grazie ai ragazzi e alle ragazze che ci hanno aiutato nella gestione dello stand .

Pronti quindi per un nuovo anno di lavoro intenso, pieno di  programmi e di nuovi e fondamentali  obbiettivi da perseguire, con un nuovo direttivo che darà una spinta essenziale a CFI.

Per ultimo e non certo per importanza vi invito a vigilare sul nostro territorio, e di mandare alla segreteria delle immagini che possano documentare delle situazioni poco chiare relative ad atteggiamenti di dubbia regolarità che avvengono lungo i corsi d’acqua, e sulle rive di ogni bacino, inerenti prelevamenti di pesce o di manomissione del territorio.

Il Presidente Nazionale

Agostino Zurma