CarpFishingItalia

Sito ufficiale dell'Associazione nata nel 1993

Semifinale CentroNord 11 Trofeo CFI

Semifinale CentroNord 11 Trofeo CFI
Semifinale CentroNord 11 Trofeo CFI

8/9/10 MAGGIO 2015 CAVA “GHIAROLE” BRESCELLO (RE)

Semifinale CentroNord 11 Trofeo CFI

Otto le coppie in gara, a sfidarsi per poter accedere alla finale di Piacenza di fine settembre.

Venerdì dopo il raduno e il sorteggio delle poste, alle ore 18.00 ,è cominciata la semifinale .

Il meteo ci ha subito giocato un brutto scherzo con un brutto temporale che inizialmente faceva presagire che il pesce si mettesse in movimento, mentre invece la prima notte è passata tranquilla regalandoci una sola cattura. Secondo giorno di gara, stessa situazione, il meteo ormai si e ristabilito ma una forte brezza infastidisce non poco i ragazzi e probabilmente anche le nostre “avversarie” che non accennano minimamente nessun interesse verso gli inneschi a loro presentati.

E’ con l’arrivo della seconda notte che finalmente, sotto uno splendido cielo stellato, qualche carpa si è lasciata ingannare, scongiurando la triste possibilità di un sorteggio per la classifica finale.

Saranno quattro le coppie al termine della gara domenica mattina alle ore 10,00, ad aver catturato, tre delle quali accedono di diritto alla finale del trofeo, ovvero:

  1. Pisaroni -Biselli con 19460 punti (sede n° 6 Casalmaggiore)

  2. Sanginiti -Borghi con 8100 punti ( sede n°28 Rio Saliceto)

  3. Mora -Rossi con 7300 punti (sede n°76 Gonzaga ).

Un sentito ringraziamento al Comune di Brescello, che ci ha messo a disposizione una splendida cava naturale e alla sede di Gonzaga nella figura del suo presidente Maestri Michele ,per l’aiuto apportato nell’organizzare e dirigere la manifestazione.

Cortelazzi Matteo

Resposabile C.D.N sedi Centro-Nord