CarpFishingItalia

Sito ufficiale dell'Associazione nata nel 1993

Fiori Rosa Fiori in Pesca 2014

Fiori Rosa Fiori in Pesca 2014
Fiori Rosa Fiori in Pesca 2014

Le poche adesioni dell’anno precedente hanno dato modo a qualcuno di far credere che questo evento non avrebbe avuto futuro..questo report zittisce quelle voci e conferma,come dissi già nel report 2013 che Gerosa si tingerà di rosa anche l’anno prossimo e quello dopo e quello dopo ancora…fino a quando avremmo l’autorizzazione dal consorzio di bonifica.

Tutto questo grazie alle fantastiche, meravigliose e grandissime Anglers che hanno aderito all’evento chi per la seconda volta chi per la prima e che a gran richiesta rivogliono la terza edizione sempre su quelle sponde wild supportate da un eccezionale Team: i ragazzi di ASO CARP di Comunanza.

Ecco a voi un breve report:  Fiori Rosa Fiori in Pesca 2014 12/13/14 SETTEMBRE

Il raduno è sempre nello stesso posto : presso la piazza principale di Comunanza alle 8:00.Sembra una mattina di autunno inoltrato, la temperatura bassina per essere a metà settembre convalida la stagione anomala,ma le ragazze non si scoraggiano e con una calda colazione e l’adrenalina a mille si tengono calde l’animo.

Si sorteggiano le postazioni e via via ci si avvia al Lago che lascia come sempre senza fiato anche se il cielo è nuvolo , contemplato lo scenario le nostre wild carpiste si danno subito da fare a mettere le canne in pesca e montare il campo.

La pioggia arriva e accompagna le ragazze tutto il pomeriggio e la notte di venerdì …ma secondo voi quattro gocce e un po’ di freddo hanno spaventato queste “Jane” ma assolutamente NO,anzi si sono radunate chi sotto i gazebi chi dentro la tenda base per condividere e passare momenti magici indimenticabili che questa grande passione può darci.

Sabato mattina fa capolino un caldo sole e andiamo a trovare i nostri “angeli”….e le troviamo chi fuori in barca a calare ,chi a fare montature e chi a preparare la pastura… cioè ometti cari ste donne vi danno del gran filo da torcere!!!!UNO SPETTACOLO! In più constatiamo che tutte le giovincelle hanno fatto almeno una partenza ferrata,questo fa solo che un enorme piacere che ci fa dire che: non potevamo chiedere di più!!

E’ domenica a malincuore si recuperano le canne e smontano i campi ma la “festa” continua al Campo Base dove tutto è pronto per la premiazione e le foto ricordo e al termine non poteva certo mancare il pranzo di rito presso un agriturismo a Montefortino dove siamo stati deliziati delle migliori specialità marchigiane.

Prima di lasciarvi alle foto è doveroso per me ringraziare: CFF, è nato tutto da qui.

I ragazzi,una squadra, di ASO CARP TEAM COMUNANZA la loro grande disponibilità non hanno fatto mancare nulla alle nostre ragazze anche quest’anno…gommoni, sacchi a pelo, aiuto nello scarico e carico attrezzatura il TOP; Walter Ercoli rappresentante CFI e il grande Albano Wild per i permessi, i trofei e aver ricevuto consegnato gli omaggi alle partecipanti, TUTTI gli SPONSOR mostrandoci la loro fiducia con premi SUPER e poi LORO le STELLE del carpfishing italiano :

SIMONA CIONNA – MAURIZIA COREGGIOLI – CRISTINA DEL MAESTRO – PAMELA GRIMALDI – DAIANA SANTIGLI – FABIOLO SANTORO – TERESA STUPPELLO

 

RAGAZZE UN IMMENSO GRAZIE A VOI …

Cristina che ha dormito a lago una notte prima,Terry che è partita giovedì sera alle 22:00 dall’alto Piemonte, a ruota Maurizia da Ferrara, Pamela da Bologna, Fabiola e Daiana direttamente da Scandarello e la più vicina Simona da Ancona …..

Arrivederci all’anno prossimo

FRANCESCA MARCHESANI