FINALE TROFEO CFI 2021

FINALE TROFEO CFI 2021 Sedicesima edizione sul Lago di Pietrafitta

Giunto ormai alla sua sedicesima edizione, il Trofeo Carp Fishing Italia ha incoronato anche in questo 2021 il suo vincitore.

Al termine di tre splendidi giorni di pesca nel lago umbro di Pietrafitta.

Ben 33 coppie di pescatori si sono sfidate senza la pressione dell’agonismo esasperato ma con il chiaro obiettivo di mettere in bacheca lo storico trofeo.

Qualche goccia di pioggia non ha scoraggiato i partecipanti giunti da tutta la penisola, dopo essere passati attraverso la selezione delle varie semifinali di zona.

Le modalità della Finale hanno visto la pesatura di tutti gli esemplari pescati che, prima di essere rimessi in libertà, hanno contribuito alla redazione del punteggio complessivo.

Sul terzo gradino con 118.02 kg è salita la coppia Albiero/Alberti della Sede 171 “Team Al Carpanel”.

Seconda classificata la coppia Affini/Anghinoni con 119.75 kg, per la Sede 14 “Club Alza la Coda”.

FINALE TROFEO CFI 2021

Ed infine un grande applauso ha accolto la coppia Vallesi/Lori, per la Sede 256 di Osimo, che conquista la 16esima edizione del Trofeo CFI nazionale con 198.6 kg di carpe catturate in totale.

Nel corso della manifestazione sono state pescate carpe per oltre 835 chilogrammi, con l’esemplare più importante che ha fermato la bilancia a 22 kg per merito della coppia rappresentante la Sede di Anguillara Veneta.

Condividi

Torna su