CarpFishingItalia

Sito ufficiale dell'Associazione nata nel 1993

Finale sesto Trofeo CFI 2009

 

Il sud ospita la sesta edizione.

Finale sesto Trofeo CFI 2009
Finale sesto Trofeo CFI 2009

Finale sesto Trofeo CFI 2009

La sesta finale del nostro Trofeo sbarca in Molise al sud d’Italia. La finale ha avuto una doppia convocazione. Alla data prevista, infatti, non ha potuto avere regolare svolgimento, perché il lago di Guardialfiera era ai massimi storici in fatto di portata di acqua e questo ha obbligato gli organizzatori a rinunciare all’evento.

Comunque la risposta è stata positiva: tutti pronti alla seconda chiamata, con una folta partecipazione di ragazzi del nord.

Questi hanno dimostrato che le diverse centinaia di chilometri che li dividevano dalla splendida diga del Liscione (Guardialfiera) non sono stati sufficienti a far disertare loro un appuntamento così importante.

Una dimostrazione di attaccamento all’associazione che vuole amplificare e ribadire il fatto che per CFI non esistono aree della penisola da trascurare e che la voglia e la necessità di allargare le nostre fila nella zone del centro sud è una prerogativa che ormai si sta dimostrando una concreta realtà.

Nello scenario mozzafiato della splendida cornice del lago di Guardialfiera, le 21 coppi partecipanti hanno avuto, nel complesso, almeno 700 partenze, se non di più…questo la dice tuttta sulla popolazione di carpe presente.

La vittoria va alla coppia Geron Barbiero della sede dei Colli Euganei.

Presidente Nazionale

Agostino Zurma