CarpFishingItalia

Sito ufficiale dell'Associazione nata nel 1993

Enduro MIRROR CARP Pro Abruzzo

Verona Nr 50
Verona Nr 50

Enduro MIRROR CARP Pro Abruzzo

Nei giorni 11, 12,13 settembre 2009 si è svolto presso il lago LE CASELLE il tradizionale ENDURO organizzato dal gruppo del MIRROR CARP VERONA (sede periferica C.F.I. nr. 50).

Quest’anno si è voluto dare un particolare contorno alla manifestazione raccogliendo fondi per gli amici Abruzzesi. Non nascondiamo che alla domenica, alla chiusura della manifestazione, l’intero direttivo è rimasto soddisfatto per sono andate le cose.

CATTURE: In verità una sponda del lago (quella destra) ha reso molto di più in termini qualitativi e quantitativi rispetto a quella opposta.

La taglia dei pesci catturati è stata dai 10 (pochi) ai “quasi” 20 (tre) passando attraverso catture tra i 13 e 17 kg (molti).

Tutti i partecipanti sono rimasti soddisfatti anche per la nuova regola che abbiamo voluto adottare da quest’anno, e cioè è stata premiata la qualità del pescato piuttosto che la quantità (così da dar modo a chiunque di sperare nella cattura “record” fino alla fine della gara).

VINCITORI E PREMI:

Si sono classificati, nell’ordine, le seguenti tre coppie:

  1. BRUNELLI – TAVELLA (cattura 19,7 kg) premiati con 4 canne PELZER.
  2. TASSELLO – ZERMAN (cattura 19,4 kg) premiati con 2 bivy PELZER
  3. TAVELLA – SERPELLONI (cattura 9,1 kg) premiati con 2 sacchi a pelo PELZER

Premio particolare MIRROR CARP ad estrazione tra tutti i partecipanti alla manifestazione, consistente in un rod-pod PELZER, è andato al già premiato ZERMAN RICCARDO.

BENEFICENZA:

L’incassato netto è già stato versato con bollettino postale a C.F.I.

RINGRAZIAMENTI:

L’intero direttivo ringrazia tutti i partecipanti alla bella manifestazione per la solidarietà dimostrata e per aver reso questa manifestazione sicuramente indimenticabile. Il direttivo ringrazia, inoltre, tutti gli amici che ci sono venuti a trovare sulle sponde durante la manifestazione, in particolar modo STEFANO BASSI (titolare COMES SRL) ed il noto carpista CHARLIE VITTIGLIO.

Da ultimo un ringraziamento a LUCA FORONI per averci messo a disposizione questo splendido specchio d’acqua che, sicuramente, torneremo a visitare.

MIRROR CARP VERONA SEDE CFI NR 50