Sede nr 163 Chiusi.
Le sedi periferiche e i loro iscritti, sono la vera forza di Carpfishing Italia!
Sono la linfa vitale di questa associazione e sono, sempre vigili ed attenti ai problemi delle nostre acque oltre che appassionati e valenti carpisti – pescatori.
Ti ricordiamo che è possibile aprire sedi distaccate di Carpfishing Italia su tutto il territorio nazionale, una sede per provincia.
È consentito aprire solo una sede per provincia, salvo nelle province in cui vi sia notoriamente presente un grande numero di carpisti.
Ogni sede periferica è libera di autofinanziarsi purché nel rispetto delle norme statutarie, potrà assumere come identificativo accessorio, oltre a quello assegnato dalla sede centrale, un secondo nome a propria discrezione che non sia in contrasto con i principi etici e morali dell’Associazione.
Sono necessari un minimo di 10 soci in regola con l’iscrizione affinché sia possibile aprire la sede.
La costituzione di una nuove sede è subordinata alla delibera del Consiglio Direttivo Nazionale, dopo presentazione di regolare domanda di costituzione, completa del verbale di costituzione.
Allora cosa aspettate? fate come loro!
Trovi, qui, l’organigramma, le foto, le news, le attività, gli enduro, le manifestazioni, i regolamenti e tutte le iniziative della sede.
Questo è lo spazio, a disposizione delle sedi, qui nel sito di Carpfishing Italia.